La Germania continua a minacciare Töben

Il pubblico ministero di Mannheim Andreas Grossmann ha detto che la Germania continuerà a perseguire Fredrick Töben anche dopo la recente sconfitta londinese: http://www.google.com/hostednews/ap/article/ALeqM5io4Yp9wnD1DM1cJ8OaHutNGbBqGQD94LFDP00

Sebbene Töben sia australiano e il suo sito web sia basato in Australia, Grossmann ha detto che la legge tedesca permette di perseguirlo per “negazionismo dell’Olocausto”, perché il suo sito può essere visibile in Germania: “L’Inghilterra non lo estraderà ma continueremo a cercare di arrestarlo in altri paesi”.

Nel frattempo, Töben ha lasciato l’Inghilterra e trascorre un breve periodo di vacanze, prima di rientrare in Australia.

3 Comments
    • Anonimo
    • 25 Novembre 2008

    questo conferma che lo sterminazionismo non ha argomenti per dibattere…..mentre i burattini del potere sionista digrignano i denti al pensiero che il dott Toeben ritorni sul WEB ..come trionfatore ..per essere ascoltato e seguito dalle menti critiche e sveglie di tutto il mondo !

    Daltanius

    Rispondi
  1. Il cognome del persecutore tedesco è ovviamente ebraico.
    Questi olosterminazionisti sono all’isteria,ormai, non bisogna dargli tregua.Come tutti i falsari tremano per le naturali conseguenze che li aspettano.

    Erwin di http://www.thule-toscana.com

    Rispondi
    • Anonimo
    • 26 Novembre 2008

    ‘Un fare i’ bischero!
    Ti, caro il mio furherino, te sè messo a andà pe’ le buche
    N’è mica vero che sono guidio son di Carrara!

    Andreas

    Rispondi

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts
Sponsor